PFAS TAV INCENERITORI. LA DIFESA DELLA SALUTE

 

GIOVANNI FAZIO A RADIO COOPERATIVA

ISDE Medici per l'Ambiente Da sinistra Fazio, Lupo, Bertola, Albiero, Cordiano 




Oggi  Martedì 19 settembre, dalle ore 12.00  RADIO COOPERATIVA trasmetterà in diretta un incontro con GIOVANNI FAZIO

Le PFAS, il veleno invisibile sono tra noi. I Comitati veneziani contro la seconda linea dell’inceneritore di Fusina hanno portato le prove della contaminazione nelle uova prodotte nell’area di Mira.

I medici per l’ambiente lavorano in tutto il Veneto a stretto contatto con i comitati per la difesa della salute.

È necessario controllare le donne in gravidanza, formare i consultori in centri appropriati per dare informazioni utili alle giovani coppie che intendono avere bambini.

Il Convegno Ecologista di Arzignano a villa Brusarosco di domenica 24 settembre affronterà le tematiche della salute e della prevenzione dalle sostanze chimiche che ammorbano, incontrollate l’aria, l’acqua e i terreni.

Una politica per un cibo sicuro e la tutela dell’infanzia. La lotta alla assurda TAV a Vicenza e altro.

Potrete ascoltare in diretta sintonizzando il vostro cellulare scrivendo “RADIO CCOPERATIVA IN DIRETTA dalle ore 12.00. È possibile intervenire da casa alla trasmissione.

TELEFONO DIRETTA: 049 880 90 20

Se vuoi intervenire in trasmissione o se ti servono informazioni, puoi usare questo numero telefonico che ti collega direttamente con lo studio di Radio Cooperativa, situato in Strada Battaglia 89, Albignasego.Ti risponderanno i conduttori presenti in quel momento in sede.

SECONDA LINEA: 049 880 02 87

SMS: 345 189 16 85

Se vuoi inviare un messaggino breve per un saluto o per informazioni urgenti e immediate, puoi usare il questo numero di cellulare, che è aperto durante le trasmissioni e viene ricevuto dai conduttori presenti in quel momento nello studio di radio Cooperativa, situato in Strada Battaglia 89, Albignasego.




Commenti

Post popolari in questo blog

GIS UNO STRUMENTO A DISPOSIZIONE DI TUTTI

ECOFESTA 2023 IN ARZIGNANO E PROGRAMMA COMPLETO

DEPURATORE DI ARZIGNANO: UNA RADICALE INVERSIONE DI ROTTA